Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pezzin e Cavazzano su App Store con le storie di Capitan Rogers

Pezzin e Cavazzano su App Store con le storie di Capitan Rogers

L’arte e il genio di Giorgio Pezzin e Giorgio Cavazzano arrivano su iPad. Il duo, un disegnatore e uno sceneggiatore, storiche figure del mondo del fumetto italiano cui hanno portato un significativo contributo soprattutto lavorando prima per Mondadori e poi per Disney Italia, sbarcano sul tablet Apple con uno dei loro personaggi “indipendenti” più riusciti, Capitan Rogers.

Il fumetto d’avventura è ambientato in Nordamerica, in una natura selvaggia e incontaminata, e costellato di intrepidi esploratori, fieri indiani e coraggiosi coloni intrecciano le loro vicende con quelle dei soldati inglesi dominatori.

Dal fumetto emerge tutto il genio, la fantasia e la creatività di Pezzin e Cavazzano: personaggi molto caratterizzati, disegnati con ricchezza di particolari e colori vividi, scenari costruiti con sapienza e nel dettaglio, sono arricchiti da storie articolate segnate da ironia e comicità e caratterizzate da figure che hanno una loro personalità ben definita e coerente. Il tutto crea un prodotto di spessore adatto ai bambini ma pienamento godibile anche da parte degli adulti che amano la narrazione a fumetti.

 “Si tratta – dicono gli autori – di un grande risultato che inseguivamo da molti anni: pubblicare direttamente dall’Autore al Lettore senza mediazioni nè interferenze sul nostro lavoro, ottenendone quindi il totale merito o demerito. Sogno cominciato con il sito www.fumettiestorie.com e ora approdato all’Apple Store»

A disposizione su App Store ci sono due differenti App per iPad, ciascuna contenente due episodi: Capitan Rogers 1-2 e Capitan Rogers 3-4. Ciascuna costa 1,59 euro.

 

 

 

 



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità