Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Phoenix Slides: immagini superveloci

Phoenix Slides: immagini superveloci

Phoenix Slides fa relativamente poco, ma lo fa con un’efficienza ed immediatezza non comuni. Quante volte vi è capitato di voler cercare un’ immagine particolare all’interno di una cartella del vostro disco rigido o di un CD o semplicemente passare in rassegna velocemente tutte le fotografie contenute a partire da una determinata directory, includendo quindi tutte le eventuali sottocartelle? Phoenix Slides è un programmino open source nato proprio con questo scopo. Il suo punto di forza è senza dubbio la velocità  con la quale riesce a svolgere i suoi compiti.

Oltre alla navigazione veloce nel filesystem visualizzando le anteprime di tutte le immagini trovate, il programma è anche in grado di presentare i dati EXIF ed i commenti JPEG ad esse associati, applicare trasformazioni senza perdita di qualità , anche in modalità  a schermo intero.

Come se non bastasse, l’applicativo è compilato come universal binary.

Phoenix Slides si può scaricare a partire da questo link, dove è anche possibile trovare il suo codice sorgente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità