fbpx
Home iPadia iPad Software Photogene: modifica e migliora le foto su iPad, ora con tante novità 

Photogene: modifica e migliora le foto su iPad, ora con tante novità 

Photogene considerato da tempo uno dei migliori strumenti per ritoccare, modificare e migliorare le foto su iPad è ora disponibile nella nuova versione 3.4. L’update integra nuovi comandi, migliora quelli esistenti e di fatto potenzia in modo consistente le funzioni dell’app rendendola ancora più versatile e completa. Photogene permette di esportare le fotografie rielaborate fino a 21 megapixel su iPad 2 e anche sull’ultimo iPad Retina, mentre sul primo iPad la dimensione massima esportabile è di 8 megapixel. L’app sfrutta il processore dual core delle ultime due versioni del tablet Apple offrendo all’utente tempi ridotti per il salvataggio e l’esportazione delle immagini. Oltre al supporto Retina per l’ultimo tablet sono state integrate diverse nuove funzioni.

Inserito il supporto per i gradienti: ora la modifica dei colori e anche i filtri possono essere inseriti come transizioni. E’ possibile inserire annotazioni grafiche e scritte sulle immagini per aggiungere frecce, testo, cerchi e altri marcatori. I box di testo possono essere ruotati mentre la sezione per generare curve è dotata di un nuovo algoritmo più facile da controllare. Le coordinate GPS per il geotag possono essere modificate dall’utente direttamente all’interno di Photogene, infine è possibile inserire watermark testuali. Queste novità vanno così ad aggiungersi ai numerosi strumenti già integrati nell’app che offrono all’utente tutti gli strumenti più utilizzati dei software per l’editing fotografico su computer. Oltre agli effetti speciali ricordiamo gli strumenti taglia, raddrizza, aggiustamento del colore, ritocchi in aree specifiche, l’integrazione con tutte le piattaforme social, cloud e di condivisione più diffusi e moltissimo altro ancora.

Photogene per iPad è disponibile su Mac App Store a 2,39 euro.
Photogene per iPadPhotogene per iPadPhotogene per iPadPhotogene per iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui