fbpx
Home News Photoshop 7 in prova per 30 giorni

Photoshop 7 in prova per 30 giorni

Grande è stata l’attesa per far giungere su Mac OS X il principe incontrastato del fotoritocco. Mesi e dubbi si sono incrociati per lungo tempo, fin quando Adobe non ha presentato Photoshop 7: non una semplice “carbonizzazione” bensì una raffinata mistura di nuovi strumenti ed opzioni, appositamente studiati per migliorare la propria produttività  in materia.

Per godere delle comodità  del browser file, degli effetti dell’healing brush o del plug-in fluidificatore, finora non vi era altro modo che provarlo dal collega che lo aveva già  acquistato o appropriandosi di una tavoletta grafica con la quale sperimentare in qualche fiera o esposizione di settore.
Adobe ha intelligentemente pensato di venire incontro a coloro che non lo conoscessero o non l’avessero mai visto all’opera, “invogliandoli” con il rilascio di una versione trial funzionante per 30 giorni.

Il rovescio della medaglia sta, questa volta, nelle notevoli dimensioni del download: ben 345 MB, per ottenere i quali sarà  necessario registrarsi presso Adobe, riempendo un form con i propri dati.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.