Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Photoshop 7 in prova per 30 giorni

Photoshop 7 in prova per 30 giorni

Grande è stata l’attesa per far giungere su Mac OS X il principe incontrastato del fotoritocco. Mesi e dubbi si sono incrociati per lungo tempo, fin quando Adobe non ha presentato Photoshop 7: non una semplice “carbonizzazione” bensì una raffinata mistura di nuovi strumenti ed opzioni, appositamente studiati per migliorare la propria produttività  in materia.

Per godere delle comodità  del browser file, degli effetti dell’healing brush o del plug-in fluidificatore, finora non vi era altro modo che provarlo dal collega che lo aveva già  acquistato o appropriandosi di una tavoletta grafica con la quale sperimentare in qualche fiera o esposizione di settore.
Adobe ha intelligentemente pensato di venire incontro a coloro che non lo conoscessero o non l’avessero mai visto all’opera, “invogliandoli” con il rilascio di una versione trial funzionante per 30 giorni.

Il rovescio della medaglia sta, questa volta, nelle notevoli dimensioni del download: ben 345 MB, per ottenere i quali sarà  necessario registrarsi presso Adobe, riempendo un form con i propri dati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità