Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Photoshop per Mac OS X lunedì prossimo?

Photoshop per Mac OS X lunedì prossimo?

Adobe potrebbe presentare Photoshop 7 già  il prossimo lunedì.
Lo sostengono alcune fonti di Internet citando fonti giornalistiche che avrebbero ricevuto informazioni certe al proposito dalla stessa Adobe.
In particolare il sito svedese “macnytt” pubblica una pagina in PDF che apparentemente fa parte di un pacchetto informativo redatto a beneficio dei collaboratori di IDG, la società  che stampa alcuni grandi riviste informatiche, e che contiene dettagli sia sulle caratteristiche che sui tempi di rilascio del pacchetto. Tra queste degna di menzione, e da quanto si apprende leggendo l’articolo in questione, la presentazione di Photoshop il prossimo 25 febbraio.
Se le informazioni diffuse fossero esatte significherebbe che Adobe avrebbe anticipato i tempi rispetto alle più recenti previsioni decidendo di presentare il pacchetto nel contesto del Seybold di New York che si apre proprio all’inizio della prossima settimana.
Il Seybold è la principale rassegna del DTP e si tiene in due edizioni, una sulla costa occidentale e una sulla costa orientale.
Ricordiamo che Photoshop 7, la cui una demo era stata vista a San Francisco durante il keynote di Steve Jobs, ha tra le sue caratteristiche principali la compatibilità  con Mac OS X e viene considerato uno dei programmi chiave per la diffusione del nuovo sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità