fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Piante contro Zombi 2: la guerra tra piante e zombi torna su...

Piante contro Zombi 2: la guerra tra piante e zombi torna su iOS in primavera

Piante contro Zombi 2 arriverà su iPhone e iPad nella tarda primavera del 2013: l’annuncio arriva direttamente da PopCap Games, società specializzata in giochi casual che ha creato alcuni dei titoli di maggior successo nel genere, acquisita da Electronic Arts nel 2011. Si tratta di un annuncio attesissimo da mesi, se non da anni, da milioni di appassionati di Piante contro Zombi sparsi in tutto il globo che hanno giocato a questo titolo su svariate piattaforme: Plants Vs Zombies è considerato un classico fin dal lancio.

PopCap Games fornisce pochi o nessun dettaglio sull’attesissimo sequel. Lo sviluppatore assicura che offrirà orde di nuove piante ed ovviamente di nuovi zombi, oltre a una generica serie di funzioni, impostazioni e situazioni implementate per allietare le ore di gioco dei numerosi fan. Il comunicato stampa che annuncia l’arrivo del prossimo Piante contro Zombi contiene anche le ridicole e semi-comprensibili dichiarazioni, piene zeppe di errori di ortografia, scritte dal portavoce degli zombi, per un appuntamento ad un pranzo di lavoro naturalmente a base di cervello già organizzato nel nostro giardino.

Come è d’obbligo nei comunicati stampa congiunti delle aziende, l’annuncio del nuovo Piante contro Zombi contiene anche le dichiarazioni dell’altra parte in causa, vale a dire le ingegnose piante spara-semi che il giocatore deve posizionare attentamente per fermare l’invasione dei non morti. Il rappresentante della Flora Forever Foundation augura una “buona innaffiata e potatura strategica” prima della battaglia imminente, forse indizi che puntano a nuove funzioni e comandi integrati nel gioco in arrivo.

Piante contro Zombi è apprezzato per il mix di azione, strategia e humor originale ma anche per una cura dei dettagli maniacale, presente anche negli altri titoli PopCap Games, uno su tutti Bejeweled. Per i pochissimi che ancora non hanno giocato a Piante Contro Zombi il consiglio è quello di farlo subito: per iPhone costa 2,39 euro, per iPad costa 5,49 euro mentre per chi è sprovvisto di dispositivi touch della Mela può giocare su Mac a 7,99 euro.
piante contro zombi

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui