HomeiOSiPad SoftwarePiante contro...

Piante contro Zombi: gratis uno dei migliori giochi per iPhone e iPad

Anche se sono passati 3 anni dalla sua prima introduzione su iOS, ancora oggi Piante contro Zombi di PopCap Games può ancora essere annoverato tra i migliori giochi di sempre per iPhone e iPad. Per la prima volta questo divertentissimo gioco è disponibile gratis su App Store per iPhone e iPad, una occasione imperdibile per i pochissimi utenti che ancora non lo conoscono ma anche per scaricare senza spendere un centesimo la versione HD per iPad, anche questa gratuita.

Ricordiamo che Piante contro Zombi è stato inizialmente creato per giocare su computer con il mouse, in ogni caso l’interfaccia di gioco, il gameplay e l’ottima conversione di PoCap rendono le versioni per iPhone e iPad le migliori per gustare al meglio questo titolo accattivante. L’utente ha a disposizione diversi tipi di piante da seminare nel proprio giardino con funzioni di attacco e difesa per contrastare una improbabile invasioni di zombi.

Le orde di zombi procedono su varie fasce orizzontali su cui è possibile seminare le nostre preziose piante: man mano che procediamo nel gioco vengono sbloccati diversi altri tipi di coltivazioni in grado di eseguire funzioni diverse. Abbiamo così girasoli per accumulare i punti sole necessari per seminare altre piante, piante che sparano piselli, patate che bloccano o rallentano gli zombi, funghi che sparano spore, piante che crescono sull’acqua ideali per proteggere la zona piscina e moltissime altre ancora.

Piante contro Zombi è reso unico dall’originalità del gameplay e anche dallo humor surreale che ispira ogni aspetto del gioco: ogni zombi infatti ha caratteristiche peculiari, divertenti da osservare sullo schermo, ma che richiedono anche piante adatte. Pur offrendo una grafica in stile cartoon e tanta azione, Piante contro Zombi richiede una buona dose di strategia per impostare il giusto mix di piante di attacco e difesa in grado di contrastare le varie ondate di non morti.

Piante contro Zombi è gratis sia in versione iPhone che quella HD per iPad.

Offerte Speciali

iPad Pro 12,9 M2 da 128 GB, sconto del 13%

Su Amazon iPad 12,9 va in sconto del 15%. Risparmio di 220 euro sulla versione da 128 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità