Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Picasso – La vita, le opere: l’app per iPhone e iPad dedicata al maestro del Novecento

Picasso – La vita, le opere: l’app per iPhone e iPad dedicata al maestro del Novecento

La mostra “Picasso. Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi” di Palazzo Reale a Milano, con le duecento opere esposte e le oltre centomila prenotazioni, è già un evento, e i visitatori potranno lasciarsi accompagnare nel percorso espositivo dedicato alla vita e alle opere del più grande artista del Novecento dall’app, arrivata sullo Store proprio in contemporanea con l’inaugurazione dell’esposizione, “Picasso – La vita, le opere” per iPhone e iPad.

L’applicazione – riconosciuta dalla Picasso Administration – è uno strumento interessante per i visitatori dell’esposizione e per gli studenti che desiderano imparare qualcosa in più sul genio del colore grazie a contenuti interessanti e un’interfaccia immediata. Con un tap è possibile avvicinarsi ad oltre sessanta capolavori analizzati con un commento video o da schede di analisi dell’opera e guardare i video di approfondimento tematico e biografico, su argomenti come “Picasso e le donne” e “Guernica, dal quadro al film”.

L’app, di E-ducation.it, società del Gruppo Scala, è disponibile su App Store e si può acquistare nella versione per iPhone a 3,99 euro e nella versione HD per iPad a 4,99 euro.
Picasso – La vita, le opere” per iPhone e iPadPicasso – La vita, le opere” per iPhone e iPadPicasso – La vita, le opere” per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità