Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pigeon: l’opera struggente di un solitario genio

Pigeon: l’opera struggente di un solitario genio

Pubblicità

Sei minuti e quattordici secondi di assoluto piacere. Un cartone in computer grafica indipendente, realizzato facendo un lavoro complesso, duro, solitario, da Lucas Martell. Della durata di cinque anni. E documentato sul suo sito e soprattutto sul blog.

Pigeon: Impossible è la storia di Walter, un giovane e inesperto agente segreto che ha il problema di gestire la sua valigetta segreta che contiene il sistema completo di controllo dell’arsenale nucleare americano e vari strumenti di difesa. Gestirla dalla “minaccia” di un piccione. Il cartone è senza parlato e quindi adatto a qualsiasi pubblico.

Il video sta diventando un fenomeno in rete grazie al passaparola. Sono più di due milioni e mezzo le persone che hanno visto il film tramite YouTube. Non è escluso che presto questo filmato apra la strada a Martell per uscire dal circuito degli indipendenti dell’animazione e trasformalo in qualcosa di più professionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità