fbpx
Home Macity AggiornaMac Pixelmator ora in versione 1.6 in Italiano da Active

Pixelmator ora in versione 1.6 in Italiano da Active

Pixelmator 1.6Active annuncia la disponibilità  di Pixelmator versione 1.6 in Italiano. Il software per la creazione,a la modifica e il miglioramento delle immagini sfrutta ora la tecnologia a 64bit e l’accelerazione grafica di Snow Leopard per offrire un tempo di avvio migliore dl 40% rispetto alla edizione precedente e fino al doppio di velocità  in fase di esecuzione. Gli sviluppatori hanno rivisto ogni aspetto del codice e dell’interfaccia rendendo disponibile un aggiornamento consistente battezzato con il nome in codice Nucleus.

Tra le numerose novità  integrate ricordiamo la funzione di raggruppamento dei livelli che permette di organizzare e gestire i livelli in una composizione Pixelmator. Si possono usare i gruppi per organizzare i livelli in un ordine logico, in questo modo è possibile ridurre la confusione nella palette. I gruppi di livelli possono essere utilizzati anche per applicare contemporaneamente modalità  di fusione, maschere di opacità  e persino trasformazioni.

Per quanto riguarda la condivisione online, la nuova funzione “Invia a” permette di pubblicare rapidamente le immagini sui principali portali come Facebook, Flickr e Picasa. Ricordiamo anche la nuova funzione di importazione grazie alla quale è possibile utilizzare Pixelmator direttamente per importare all’interno del software da scanner, macchine fotografiche e anche dispositivi multifunzione come fotocamere/cellulari, stampanti/scanner, oltre ovviamente iPhone e iPad.

L’elenco delle novità  integrate in Pixelmator 1.6 comprende anche strumenti di trasformazione più precisi e semplici da usare, supporto per le azioni Automator per ritagliare e assegnare filigrane alle immagini, funzioni di stampa migliorate e molto altro ancora.

Pixelmator 1.6 è un aggiornamento gratuito per gli utenti che già  possiedono il software. Richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard, processore PowerPC G5 o Intel, minimo 512MB di RAM, consigliato 1GB. Ulteriori informazioni su Pixelmator 1.6 sono disponibili in questa pagina del sito Active: è proposto al prezzo di 59,90 euro IVA inclusa. La versione dimostrativa gratuita può essere scaricata a partire da questa pagina del sito Active.

Pixelmator 1.6

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,089FollowerSegui