Brutta sorpresa per chi negli USA ha acquistato un CD di aggiornamento a PocketPc 2002. Il sistema operativo di recente rilascio, infatti, esclude alcune popolari applicazioni come MSN Messenger, Terminal Services Client, il correttore di testi e il supporto per il WAP.
La decisione di non includere questi prodotti, che secondo Microsoft non è detto che arriveranno in futuro, ha irritato molti clienti di Compaq, l’unico produttore di PocketPc a supportare per ora la versione 2002.
Infatti secondo alcuni resoconti giornalistici nè Microsoft nè Compaq hanno annunciato la “mutilazione” del software che perde alcune preziose funzionalità rispetto alla versione precedente.
Da notare che MSN Messenger è uno dei fiori all’occhiello di Microsoft che lo pubblicizza come una delle funzionalità più importanti in XP. TSC viene usato da molti professionisti per collegarsi alle reti aziendali.
Microsoft ha ammesso che forse avrebbe dovuto essere maggiormente chiara su quello che avrebbe e non avrebbe incluso nell’upgrade..
PocketPC 2002, un passo indietro?
Offerte Speciali
Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico
Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai