Home News PocketPc in sintonia con il Mac

PocketPc in sintonia con il Mac

Presto anche gli utenti Mac saranno in grado di sincronizzare i palmari PocketPc con i loro computer desktop. IAA, Information Appliance Associates, sta infatti sviluppando una versione per Macitosh del software di connessione oggi disponibile solo per PC.
Al momento la pagina dedicata all’applicazione denominata PocketMac risorta solo alcuni dati molto schematici e avverte che lo sviluppo è ancora in corso, ma la notizia è di rilievo. Nel momento in cui il sofware sarà  terminato sarà  possibile sincronizzare il calendario, copiare ed installare files e fare tutto quanto è necessario per essere produttivi anche con un Mac e un PocketPc.
IAA non ha reso noto nè il prezzo nè la data di rilascio dei PocketMac; non è chiaro neppure se le versioni in corso di sviluppo siano due, una per MacOs Classic e una per Os X, o solo una (per MacOs 8.x e 9.x). Sul sito è però possibile preregistrarsi per avere informazioni non appena queste saranno disponibili e suggerire un prezzo d’acquisto del prodotto.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui