fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Podlock, una utility per blindare iPod

Podlock, una utility per blindare iPod

Micromat ha annunciato questa notte Podlock, una nuova utilità  finalizzata a costruire una partizione invisibile all’interno di iPod.

“Con Podlock * spiega Christian Pickman, product manager della società  famosa per TechTool * è come avere a disposizione un disco per i vostri file di dati visibile solo se si introduce la password. Se usate iPod come disco esterno anche per trasportare file, questa soluzione fa per voi nel caso doveste perdere il vostro iPod”.

Podlock, oltre a creare una partizione nascosta, è anche in grado di deframmentare i dati dei file accelerando l’accesso al disco, fare il back up e ripristinare i dati su iPod, gestire foto e file voce, leggere i dati interni di iPod così da mostrare informazioni tecniche, tra queste, ad esempio, il luogo di costruzione di iPod.

Podlock, che è disponibile anche in Italiano, si distingue anche per una originale e colorata interfaccia che imita quella di un iPod.

Il prodotto in versione full costa 65$. Una demo è disponibile sul sito di Micromat

podlock

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui