Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » PortalPlayer licenza il 14% dei dipendenti

PortalPlayer licenza il 14% dei dipendenti

PortalPlayer prova a rimettere in linea di galleggiamento il proprio business dopo la notizia del passaggio di Apple a chip Samsung per la prossima versione di iPod nano, e taglia il personale.

La riduzione di posti di lavoro sarà  del 14% del totale, 45 persone in tutto. Una volta a regime i licenziamenti significheranno minori costi tra i 6 e i 7 milioni di dollari l’anno. Secondo gli analisti la mossa si può considerare un buon inizio, ma non sufficiente a sovvertire le previsioni negative per i prossimi mesi. Secondo Craig Berger di Wedbush Morgan, PortalPlayer deve trovare nuovi clienti come SanDisk. Tra i compiti ritenuti indispensabili per ripristinare la fiducia degli investitori c’è la ri-conquista della stessa Apple che si appresta a rilasciare nuovi modelli di iPod. Infine un altro prodotto strategico per PortalPlayer sarà  Preface, il modulo che consentirà  ai portatili con Windows Vista di avere un display esterno che opererà  indipendentemente da quello interno dando la possibilità  di controllare la posta o di sentire musica anche a computer chiuso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità