fbpx
Home iPadia iPad Software Posts: crea, gestisci e aggiorna il tuo blog da iPad in sconto

Posts: crea, gestisci e aggiorna il tuo blog da iPad in sconto

Posts è una nuova ed interessante applicazione per bloggers che vogliono sempre tenere aggiornati i loro siti, siano essi quelli di Blogger che Word Press. Offre funzioni base, come la semplice pubblicazione dei propri post, fino a funzioni avanzate come l’invio di gallerie di immagini, la moderazione dei commenti, la possibilità di pubblicare testi con formattazioni e così via.

Tra le funzioni di rilievo segnaliamo anche la possibilità di avviare da zero un blog, il che rende Posts l’ideale per chi non ha un computer ma vuole cominciare ad avventurarsi nel mondo dei bloggers. Una volta avviato il nostro sito possiamo organizzare i messaggi inviati per data, passando velocemente da un giorno all’altro; possiamo persino mettere uno accanto all’altro i vari messaggi pubblicati sui nostri blog se ne abbiamo più di uno. Per la moderazione abbiamo funzioni per agevolare la gestione dei commenti; possiamo vedere ad esempio quelli che sono già stati letti e, ovviamente, possiamo anche replicare direttamente. Infine è disponibile anche una funzione off line; tutte le modifiche vengono memorizzate localmente e spedite quando siamo di nuovo connessi.

Posts per qualche giorno è offerto scontato a 7,99 euro su App Store.
posts per iPadposts per iPadposts per iPadposts per iPad

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui