HomeHi-TechFuturoscopioPresto i bloc...

Presto i blockbuster di Hollywood a noleggio su Youtube?

Dallo scorso anno YouTube offre già un servizio di noleggio di film, disponibile solo in USA ma limitato ad alcune produzioni indipendenti. Restano quindi fuori le grandi case di produzione americane, dalla maggiore appetibilità commerciale.

Secondo una fonte riportata da The Wrap, entro al prossima settimana questo limite potrebbe infrangersi: il portale video più amato sulla Rete potrebbe presto offrire anche le grandi produzioni hollywoodiane. Le indiscrezioni vorrebbero già concluse le trattative con Sony, Universal e Warner Bros; ancora in fase di definizione quelle con Fox, Disney e Paramount.

La novità porterebbe ancora un volta allo scontro diretto Google ad Apple, quest’ultima già da mesi in grado di offrire lo stesso servizio via iTunes Store. D’altra parte per Google potrebbe trattarsi di un’interessante fonte di entrata per il suo portale video, oltre ad un’utile funziona da incorporare alla sua Google TV, che per il momento non ha certo brillato nelle vendite. 
I responsabili di YouTube al momento hanno evitato di commentare le indiscrezioni, ribadendo come il noleggio sul portale sia ormai disponibile da più di un anno.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità