fbpx
Home Macity Futuroscopio Presto Win Media Player 9 per Mac

Presto Win Media Player 9 per Mac

Gli utenti Mac sono costretti da tempo ad usare la versione 7.1 di Win Media Player, con numerose limitazioni: la buona notizia è che finalmente Microsoft starebbe per rilasciare la versione 9… per Win è disponibile da inizio 2003 e recentemente anche per cellulari Symbian.

In realtà  non è stata fornita nessuna data di rilascio ufficiale ma un semplice “coming soon” che non dovrebbe portare l’attesa oltre la fine dell’anno e rappresenta comunque un impegno preciso di Redmond su questo fronte.

Ricordiamo che, anche grazie alla potenza persuasiva, oltre che economica, di Microsoft, Win Media Player è diventato rapidamente un formato largamente diffuso sul web e infatti molte iniziative basate sulla serie 9 (quella tanto difficile da disinstallare su PC) ci erano state finora precluse, come quella dell’European Digital Download Day, prima e seconda edizione.

Recentemente Redmond ha annunciato una collaborazione con OD2 per creare un negozio di musica digitale, anche per il mercato europeo, basato su Win Media 9.

A margine segnaliamo che Microsoft ha appena rilasciato il Windows Rights Management Client 1.0 (37 dollari), annunciato a febbraio, si tratta della tecnologia per Windows Server 2003 e precedenti che gestisce il copyright di diversi file digitali.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Articolo precedenteG5 su Economy di Panorama
Articolo successivoCubase SX 2.0 in vendita
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,797FansMi piace
93,852FollowerSegui