Home Macity Voci dalla Rete Prima utility diagnostica per Os X

Prima utility diagnostica per Os X

Dopo le supposizioni dei giorni scorsi, confortate da alcuni segnali ben precisi, ora il rilascio di Drive 10 per MacOs X diventa ufficiale.

La prima utility commerciale per il nuovo Os, prodotta da Micromat, verrà  rilasciata nell’ambito del MacWorld Expo di cui diventerà  sicuramente uno dei pezzi più richiesti.

Drive 10, il successore nell’ambito di Os X di Tech Tool, sarà  in grado di eseguire tutta una serie di operazione di riparazione e recupero files di cui sono capaci in ambito classic pacchetti prestigiosi come le Norton Utilities. In aggiunta alla riparazione dei dischi Drive 10 è in grado di fare anche il back up della struttura del disco, consentendo un facile recupero dei dati in caso di danneggiamento.

Micromat annuncia dalle sue pagine che Drive 10, che venne rilasciato qualche tempo fa in beta e ancora incompleto come preview pubblica, sarà  in vendita dal 18 luglio. Il prezzo non è stato ancora reso noto.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui