HomeMacityOffice / GestionaliProVue Panorama a prezzo ridotto

ProVue Panorama a prezzo ridotto

Per chi non lo conoscesse, diciamo subito che si tratta di un database che si contraddistingue da qualunque altro (anche su altre piattaforme) per la sua estrema velocità  d’elaborazione. Le operazioni che in FileMaker, 4Th Dimension, Access, ecc. si effettuano in diversi secondi, in Panorama si possono effettuare il più delle volte in frazioni di secondo.

Il segreto alla base di questa velocità  è molto semplice: Panorama carica sempre e comunque tutta la base di dati con cui ha a che fare nella memoria RAM. In pratica, non dovendo mai accedere a dischi o altri supporti, la velocità  di ricerca, sort e interrogazione sarà  sempre fulminea.

La versione 4 mette a dispozione alcuni nuovi “Wizard”, nuovo materiale d’apprendimento, database di esempio e strumenti di programmazione migliori. La versione completa costa 300$.  I possessori della versione precedente stanno ricevendo in questi giorni, uno speciale codice promozionale che permette di acquistare la nuova release con sconti fino al 67%.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial