fbpx
Home Macity Internet Problemi di connettività 

Problemi di connettività 

Diverse segnalazioni ci sono giunte in redazione circa la difficoltà  di navigazione sulle nostre pagine, effettivamente oggi pomeriggio abbiamo avuto un breve black-out a causa di una piccola manutenzione sulle nostre macchine, ma la lentezza ancora riscontrabile non riguarda il nostro sito, bensì tutta la rete.
Da ieri sera, ma ancor di più da stamattina, i rallentamenti nella navigazione sono evidenti, sia su pagine ospitate su servers italiani, che, ancor maggiormente sui servers residenti oltre oceano. Quali e dove siano i problemi non è ancora noto, ma ciclicamente è un’evenienza che può ricorrere, in passato un singolo problema ad un solo mix è stato sufficiente a bloccare la rete per un paio di giorni.
Sta di fatto che molti siti web oltre oceano siano di fatto irraggiungibili e che la navigazione, come molti degli altri servizi via web, siano molto poco efficienti anche rimanendo in Italia.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,402FansMi piace
95,098FollowerSegui