Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Promo PB non in Europa (per ora)

Promo PB non in Europa (per ora)

Niente sconti sull’acquisto dei PowerBook per i clienti Europei di Apple. LO avrebbe confermato un rappresentante della società  nel vecchio Continente ad alcuni giornalisti di MacWorld UK che ha richiesto informazioni al proposito.
L’edizione on line della rivista, si legge nel sito Web, stava indagando sulla possibilità  che il ribasso di 200$ in vigore presso lo store e i rivenditori US potesse essere esteso anche ai clienti Europei. La risposta sarebbe stata risolutiva: “Non ci sono sconti del genere in vista”.
In realtà  fonti di Macity già  dalle passate settimane ci avevano fatto sapere che lo sconto, in effetti, per ora era da escludere, ma quel “per ora”, lascia aperte le porte a molte possibilità . In passato Apple ha spesso usato gli USA come banco di prova per promozioni e bundle che poi, quasi sempre, sono anche stati estesi anche in Europa. Molto, a nostro giudizio, potrebbe dipendere dalla quantità  di macchine giudicate in surplus o sulla rapidità  con cui Apple dovrà  liquidare l’inventario. Se arrivati in prossimità  del rilascio del nuovo PB (motivo per il quale, quasi certamente, è stata lanciata la campagna) le macchine in eccesso saranno ancora molte allora sarà  inevitabile l’estensione del promo anche ad altri mercati.
In queste occasioni, e con Apple, sarebbe sempre opportuno mai dire mai

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità