[A cura di Marco Centofanti]
Prossimo Safari con i Tabs?
Di | Redazione
Offerte Speciali
Articolo precedentePizzata Mac Marchigiano-Romagnola questa sera a Fano
Articolo successivoFeral, due nuovi giochi per Mac
Altri articoli
Per il direttore scientifico di Alexa il test di Turing non è più un criterio per valutare “l’intelligenza” di una macchina
Il noto criterio per determinare se una macchina sia in grado di pensare come un essere umano non è più valido?
Apple studia la tastiera camaleonte con display per ogni tasto
Nulla a che vedere con la Touch Bar, forse più odiata che amata dagli utenti: Apple ha brevettato una tastiera riconfigurabile all’infinito con display per ogni singolo tasto
Gli Apple Glasses saranno utilizzabili per la Realtà Aumentata e come occhiali da vista
I futuri occhiali di Apple che dovrebbero permettere di sfruttare funzionalità legate alla Realtà Aumentata/Realtà Virtuale, saranno utilizzabili anche come tradizionali occhiali da vista.
Bosch costruirà celle a combustibile stazionarie dal 2024
Da qui al 2024 Bosch prevede di investire centinaia di milioni di euro nelle celle a combustibile a ossido solido (SOFC). Sono indicate come superiori a qualsiasi altra tecnologia di conversione dell'energia
Il presidente di Qualcomm: “Il chip M1 di Apple un segnale molto positivo per il futuro dell’informatica”
Cristiano Amon, presidente di Qualcomm, ha lodato il SoC M1 di Apple e in una intervista ha ribadito quanto aveva dichiarato poche settimane prima, spiegando che il chip della Mela è una sorta di conferma delle idee di Qualcomm sul futuro del computing.
Patto tra Apple e TSMC per un chip per auto a guida autonoma
Da Taiwan arriva una voce da prendere con le "molle": Apple lavora con TSMC alla creazione di un chip destinato ai veicoli a guida autonoma e non da escludere l'uso su una futura e presunta Apple Car di cui si parla da anni.
Negli ospedali europei arriveranno 200 Robot di UVD Robots
Robot autonomi permetteranno di combattere la diffusione del Covid-19 e di ridurre le infezioni contratte in ospedale.
Google Cloud memorizzerà ogni notte 20 TB di dati ottenuti da un telescopio dei record in Cile
Ogni notte la camera digitale inserita nel Large Synoptic Survey Telescope (peso tre tonnellate) accumulerà circa 20 terabyte di dati che saranno memorizzati su Google Cloud.
LG ha creato porte scorrevoli con display OLED trasparenti
LG ha stretto una partnership con il produttore svedese Assa Abloy Entrance Systems per la creazione di porte scorrevoli automatiche con integrato un display OLED trasparente. Destinate alle attività commerciali, sono utili per accogliere i clienti, comunicare con i dipendenti, mostrare pubblicità.
Pubblicità
Pubblicità