Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prototipo di iPod touch 128GB con pulsante home capacitivo

Prototipo di iPod touch 128GB con pulsante home capacitivo

Alcune fotografie dimostrano l’esistenza di un iPod touch di penultima generazione mai commercializzato da Apple. Estetica e design sono identici all’iPod touch di terza generazione ma al posto del tradizionale pulsante home fisico, è disponibile un pulsante capacitivo attivabile a sfioramento. Le foto sono state pubblicate dal sito CrunchGear, in questo articolo ne riportiamo due che evidenziano il frontale privo di pulsante fisico e una schermata che conferma nelle specifiche la capacità di 128GB, anche questa finora mai vista in un iPod touch lanciato dalla Mela.

Tenendo in considerazione il modello del dispositivo e anche la versione del sistema operativo installato, iOS 4.2.1MC14, più che di un nuovo iPod touch in attesa del lancio, questo dispositivo sembra un prototipo utilizzato da Apple per valutazioni interne e poi non trasformato in un prodotto finale. La sostituzione del pulsante home fisico con uno capacitivo a sfioramento potrebbe portare ad alcuni benefici per l’utente finale, soprattutto per quanto riguarda la maggiore longevità e funzionamento garantiti dopo l’utilizzo prolungato nel corso degli anni. Sia la capacità di 128GB che il tasto capacitivo sono soluzioni che Apple non ha integrato nell’iPod touch attuale di quarta generazione, questo però non può far escludere la loro adozione in un touch di prossima generazione.
iPod touch 128GB capacitivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità