Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Psp, versione più sottile e leggera in arrivo

Psp, versione più sottile e leggera in arrivo

Sony ha annunciato ieri di avere in programma il rilascio di una versione ristilizzata della PlayStation portatile. L’aggiornamento, disponibile negli Usa a partire dall’autunno, si presenta sostanzilamente identico dal punto di vista del fattore di forma, disposizione dei tasti, dimensioni dello schermo ecc. ecc,, quello che cambia sono spessore e peso.

Secondo quanto comunicato durante una conferenza che si è tenuta nel contesto dell’E3 di Santa Monica, il principale evento mondiale del mondo dei giochi, la nuova PSB sarà  del 33% più leggera e del 19% più sottile: 250 grammi e due centimetri di spessore.

Altre novità  importanti sono una batteria a maggiore durata. 64 MB di memoria di sistema e la possibilità  di riprodurre i giochi direttamente su un normale Tv di casa ad una risoluzione di 480×272 pixel. In arrivo anche nuovi colori e e delle edizioni speciali.

La Psp, che nelle strategie di Sony dovrebbe (o avrebbe dovuto) essere lo strumento con cui scalzare lo strapotere di Apple nel campo dell’intrattenimento “mobile” non ha ancora una data di rilascio per il mercato europeo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità