fbpx
Home News Quanti AppleStore in California! (aggiornato)

Quanti AppleStore in California! (aggiornato)

Ci piace il concetto degli AppleStore aperti sul territorio statunitense perchè la gestione diretta di Apple assicura un livello alto del servizio, ma, facendo due conti scopriamo che in California entro sabato prossimo saranno aperti ben 5 AppleStore, e pare che non sia finita qui (imminente San Josè).
Francamente, sarà  pure la Silicon Valley, ma avere circa il 25% dell’attuale totale dei negozi localizzato in California ci sembra una forzatura localistica.
Ultimo AppleStore californiano è quello che si è aperto sabato scorso a Newport Beach in un tripudio di palme ed iPod, come si evince dalle foto sottostanti, ma anche da tutte le altre, consultabili a questi link: 1, 2, 3, 4 e 5.
Contemporaneamente, a 1600 metri sopra il livello del mare, non lontano da Denver e dalle più prestigiose località  sciistiche del Colorado, ha anche aperto l’AppleStore di Littleton, ecco foto (1, 2 e 3), comprese anche quelle della prima vetrina dedicata ad iPod che tra le altre cose era in vendita, e qui un video.
Dicevamo della prossima apertura (californiana): Santa Clara, vicinissimo a Cupertino, presso il Westfield Shoppingtown Valley Fair, molto presumibilmente sabato 17 novembre anche se la data non è certificata da Apple.com.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedenteNorton Utilities aggiornate.
Articolo successivoHD FireWire e USB 2
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui