Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Quotidiani Liberi, tutte le notizie e i giornali su iPhone e iPad

Quotidiani Liberi, tutte le notizie e i giornali su iPhone e iPad

L’app Quotidiani Liberi – giornali italiani gratis permette agli utenti di iPhone e iPad di accedere a tutte le notizie e di leggere gli articoli integrali delle principali testate nazionali in modo completamente gratuito. Nella schermata principale è possibile consultare i titoli e i riassunti delle notizie principali, così come avviene con tutti i feed per le news: l’utente può proseguire la lettura accedendo all’articolo completo. Con la prima versione disponibile dell’app è possibile accedere agli articolo de la Repubblica, il Corriere, la Gazzetta e del Secolo XIX.

Tra le altre funzioni ricordiamo la condivisione delle notizie su Facebook sempre a portata di tap e la funzione di ricerca per individuare news e articoli in base a una parola chiave. Nella vetrina su App Store vengono segnalati alcuni possibili problemi per la visualizzazione grafica su iPad: ricordiamo che l’app Quotidiani Liberi è universale, già pronta per essere lanciata su iPhone e sul tablet della Mela. Lo sviluppatore ha comunicato a Macitynet che la nuova versione 1.0.1 è già stata completata ed è in fase di approvazione da parte di Apple: questa release ottimizzerà la visualizzazione su iPad.

L’app Quotididiani Liberi può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.
Quotidiani LiberiQuotidiani LiberiQuotidiani LiberiQuotidiani Liberi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità