Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » REALBasic 2009: arriva la release 1

REALBasic 2009: arriva la release 1

RealBasic ha puntualmente rinnovato il popolare pacchetto di sviluppo multipiattaforma per Mac, Windows e Linux.(il pacchetto è generalmente aggiornato ogni tre mesi). La prima release del 2009 continua a concentrarsi sulla qualità  e l’affidabilità  del prodotto, introducendo 26 nuove funzionalità  e 100 miglioramenti. Il prodotto dispone ora di una nuova finestra di Avvio Veloce che permette all’utilizzatore di iniziare a sviluppare fin da subito.

La lista completa dei miglioramenti e delle nuove funzionalità  è disponibile nelle note di rilascio nella sezione download del prodotto.

La versione “Personal Edition” per Windows e Mac costa ‘‚¬ 75. La versione Linux è offerta gratuitamente. REALbasic Professional Edition (necessario per lo sviluppo multipiattaforma) costa ‘‚¬ 400.

Sul sito del produttore è disponibile una versione dimostrativa del prodotto completamente funzionante per 30 giorni.

La casa produttrice ha recentemente realizzato un video introduttivo (in Inglese) su REALbasic che vi riportiamo qui sotto.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità