Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Raddoppia la presenza di iPhone online

Raddoppia la presenza di iPhone online

I dati circa la quota di mercato detenuta da Safari Mobile tra i browser disponibili sono stati raccolti da Net Applications e utilizzati dall’analista Andy Hargreaves per elaborare le stime di vendita dello smartphone per il trimestre che si concluderà  alla fine di settembre. Innanzitutto la quota di presenze online di iPhone è raddoppiata, passando dal precedente 0,16 per cento, registrato fino all’11 luglio, all’attuale 0.31 per cento. Il risultato è strettamente legato al lancio del modello 3G e all’estensione della presenza geografica dello smartphone di Apple. Hargreaves nota che la quota di navigatori del Web di iPhone è 4 volte superiore a quella di Windows Mobile e pari a circa il 40 per cento della quota detenuta dai sistemi Windows.

I punti salienti dell’analisi di Hargreaves sono stati pubblicati da AppleInsider. Se tutti gli andamenti di crescita rilevati fino a questo punto dovessero continuare, l’analista prevede infine che le vendite di iPhone potrebbero risultare sensibilmente superiori a quelle inizialmente calcolate. In pratica rispetto ai 3,5 milioni di iPhone della stima precedente, Hargreaves ora sostiene che iPhone potrebbe vendere ulteriori 1,5 milioni di unità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità