Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Raddoppia la presenza di iPhone online

Raddoppia la presenza di iPhone online

I dati circa la quota di mercato detenuta da Safari Mobile tra i browser disponibili sono stati raccolti da Net Applications e utilizzati dall’analista Andy Hargreaves per elaborare le stime di vendita dello smartphone per il trimestre che si concluderà  alla fine di settembre. Innanzitutto la quota di presenze online di iPhone è raddoppiata, passando dal precedente 0,16 per cento, registrato fino all’11 luglio, all’attuale 0.31 per cento. Il risultato è strettamente legato al lancio del modello 3G e all’estensione della presenza geografica dello smartphone di Apple. Hargreaves nota che la quota di navigatori del Web di iPhone è 4 volte superiore a quella di Windows Mobile e pari a circa il 40 per cento della quota detenuta dai sistemi Windows.

I punti salienti dell’analisi di Hargreaves sono stati pubblicati da AppleInsider. Se tutti gli andamenti di crescita rilevati fino a questo punto dovessero continuare, l’analista prevede infine che le vendite di iPhone potrebbero risultare sensibilmente superiori a quelle inizialmente calcolate. In pratica rispetto ai 3,5 milioni di iPhone della stima precedente, Hargreaves ora sostiene che iPhone potrebbe vendere ulteriori 1,5 milioni di unità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità