Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Radeon 2, le specifiche

Radeon 2, le specifiche

Alla ATI il livello di sicurezza imposto alle informazioni non è lo stesso adottato alla Apple evidentemente. Ogni giorno, nonostante gli sforzi attuati per mantere un livello di segretezza adeguato ad una società  che si batte nel campo dell’IT, sfuggono dettagli e indiscrezioni su nuovi prodotti, in particolare la rumoreggiata Radeon 200, meglio nota anche come Radeon 2.
Dopo i dettagli già  riportati nei giorni scorsi ora si sono apprese nuove informazioni sulle schede che dovrebbero debuttare nel mese di settembre. Secondo un sito coreano, che ha pubblicato nuove foto della scheda, l’acceleratore grafico dovrebbe essere commercializzato in due versioni, una da 64 MB e una da 128 MB DDR SDRAM a 480 o 500 MHz. Il chip principale invece girerà  a 240 o 250 MHz. Le linee di assemblaggio dei dati saranno 4 e la scheda offrirà  supporto ad una nuova generazione di Pixel Tapestry e del Charisma Engine. La Radeon 2 dovrebbe includere anche il supporto a Truform che renderà  il rendering più complesso e realistico.
All momento non è chiaro se Apple deciderà  di adottare le schede Radeon 2 nelle sue nuove macchine in rilascio nei prossimi mesi. ATI da parte sua ha affermato che rilascerà  versioni per Mac delle schede per il mercato retail.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità