fbpx
Home Macity Internet Regali di Natale, Apple prima meta Internet

Regali di Natale, Apple prima meta Internet

Dell risale prepotentemente la classifica dei siti web dei produttori informatici che vendono on line, ma non scalza Apple. Secondo quanto riferisce il sito Internet Retailer, specializzato in commercio e marketing in rete, che si fonda su dati statistici di Nielsen/NetRatings, Cupertino è riuscita a mantenere il primo posto per la settimana conclusa il 12 dicembre.

Nel corso dei sette giorni in oggetto, considerati cruciali per fissare la più generale graduatoria dei vincitori della corsa ai regali di Natale, Apple ha attirato 4,6 milioni di visitatori, 300.0000 in meno rispetto al mese precedente, ma sempre più di quanti non è riuscita a catalizzare Dell che è passata a da 2,7 a 4,1 milioni.

Apple e Dell sono state sempre, rispettivamente, prima e seconda nel tempo di permanenza dei visitatori (18,47 minuti contro 11,53 minuti).

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui