Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » RenderBoy lo shareware per il rendering, opera anche in DXF

RenderBoy lo shareware per il rendering, opera anche in DXF

Render Boy e’ un geniale e pure economico pacchetto dotato di caratteristische basilari di modellazione solida e di rendering con modalita’ raytracing.
Con una interfaccia semplice ed intuitiva Il programma produce immagini 3D con ombre, riflessioni e rifrazioni, spot e persino nebbia con la possibilita’ di creare semplici animazioni.
Il programma chiaramente destinato ad un uso amatoriale permette pero’ discreti risultati finali, non occupa molta memoria e gira anche su vecchi modelli di PowerMac e persino su macchine con processore 68XXX.
E’ possibile crerare anche immagini stereografiche con effetto di tridimensionalita’ che sfrutta la diffenza di angolazione di osservazione dell’occhio destro rispetto a quello sinistro.
Sul sito di Render Boy e’ possibile scarica il programma e dare un’occhiata ai lavori realizzati dall’autore e dai lettori.
Da provare anche per il solo gusto di una introduzione al mondo del rendering.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità