Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Rendiamo ancor più sicuro il Mac con Victor

Rendiamo ancor più sicuro il Mac con Victor

Dovete realizzare un piccolo chiosco multimediale? Magari semplicemente in una esposizione, a una fiera, in una classe aperta per la visita dei ragazzi di altre sezioni? Con questa piccola utility potete evitare che qualche “smanettone” malintenzionato possa fare scherzi strani…

Victor, realizzato da Michael Parrot, è uno shareware di appena 120 KB che consente di mettere il vostro Mac in sicurezza “software”. Per quella fisica, ovvero per evitare che qualcuno se lo infili in borsa e se lo porti via, dovrete provvedere diversamente…

Innanzitutto bloccando l’uso di tastiera e mouse, oppure relegando il loro uso alla sola applicazione attiva in primo piano, rendendolo uno strumento per chioschi multimediali o per la presentazione di video.

Inoltre, come ulteriore livello di sicurezza Victor inibisce l’inserimento e il montaggio di dischi esterni firewire o usb se non si conoscono password appropriate prestabilite dall’utente.

victor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità