HomeMacityFinanza e MercatoResoconto fiscale in diretta via QT

Resoconto fiscale in diretta via QT

Come sempre Apple trasmetterà  in diretta il resoconto fiscale del trimestre di cui abbiamo dato notizia questa mattina.

L’appuntamento via QuickTime è per le 23 (ora italiana) di dopodomani quando si terrà  la conferenza riservata agli analisti nel corso della quale verranno illustrati i dati di bilancio dei novanta giorni che si sono chiusi alla fine del mese di settembre.

Il sito di Apple, contrariamente al passato, non comunica chi sarà  a tenere la conferenza, ma tradizionalmente è il CFO, il Chief Financial Officer, Fred Anderson, responsabile delle operazioni finanziarie, ad occuparsi dell’incarico. In alcune occasioni non ha mancato di fare la sua comparsa anche l’amministratore delegato Steve Jobs.

Per ascoltare il resoconto fiscale è necessario avere a disposizione QuickTime 6, come si legge dal sito di Apple.

Macity seguirà , come sempre, l’evento in diretta, postando alcuni flash nel corso della conferenza. Successivamente verranno pubblicate analisi e commenti sull’evento e suoi contenuti che potrebbe lasciar intravedere qualche anticipazione sulle mosse future di Apple.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Articolo precedenteChiude Philips Components.
Articolo successivoOpenOffice 1.0 per Mac OS X
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial