Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Resoconto fiscale in diretta via QT

Resoconto fiscale in diretta via QT

Come sempre Apple trasmetterà  in diretta il resoconto fiscale del trimestre di cui abbiamo dato notizia questa mattina.

L’appuntamento via QuickTime è per le 23 (ora italiana) di dopodomani quando si terrà  la conferenza riservata agli analisti nel corso della quale verranno illustrati i dati di bilancio dei novanta giorni che si sono chiusi alla fine del mese di settembre.

Il sito di Apple, contrariamente al passato, non comunica chi sarà  a tenere la conferenza, ma tradizionalmente è il CFO, il Chief Financial Officer, Fred Anderson, responsabile delle operazioni finanziarie, ad occuparsi dell’incarico. In alcune occasioni non ha mancato di fare la sua comparsa anche l’amministratore delegato Steve Jobs.

Per ascoltare il resoconto fiscale è necessario avere a disposizione QuickTime 6, come si legge dal sito di Apple.

Macity seguirà , come sempre, l’evento in diretta, postando alcuni flash nel corso della conferenza. Successivamente verranno pubblicate analisi e commenti sull’evento e suoi contenuti che potrebbe lasciar intravedere qualche anticipazione sulle mosse future di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità