HomeMacityHardware e PerifericheReti FireWire a portata di mano

Reti FireWire a portata di mano

Le schede di ADS Technologies sono distribuite in Italia da Hot Line e forniscono alle macchine più datate l apossibilità  di sfruttare pienamente i vantaggi e le potenzialità  dell’interfaccia FireWire. La scheda PCI è equipaggiata con tre porte FireWire e viene data completa del pacchetto Digital Origin EditDV
unplugged, per l’uso con telecamere DV. Inoltre viene fornito il software FireNet in versione demo, per testare i vantaggi di una rete su FireWire. Non sappiamo se il software fornito sia in versione Mac o PC visto che la scheda è multipiattaforma, comunque, anche se fosse solo in versione PC, significherebbe che comunque la scheda è in grado di supportare il protocollo di lavoro.
Situazione analoga per la PC Card, questa scheda lavora con la tecnologia Card Bus, quindi sarà  possibile utilizzarla solo con i powerbook G3 più recenti, a partire dal WallStreet, ed è fornita con gli stessi pacchetti software dell’omologa PCI; in questo caso, però, le porte FireWire disponibili saranno soltanto due.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial