Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ri-Collegatevi: mini-concorso fotografico di Macitynet verso la conclusione

Ri-Collegatevi: mini-concorso fotografico di Macitynet verso la conclusione

Sulla  pagina Facebook di Macitynet continua l’iniziativa Ri-Collegatevi anche se il tempo per partecipare sta finenzo.

Il concorso fotografico con al centro i computer e i dispositivi della Mela, vecchi o recenti, è partito il 25 agosto e termina domenica 12 settembre. In palio ci sono 3 certificati iTunes da 20 euro che andranno alle migliori foto per il tema vacanze, per quello del ritorno a scuola e anche ala fotografia che la giuria sceglierà come più simpatica e originale. Le altre 6 schede iTunes da 10 euro ciascuna saranno assegnate ai secondi e ai terzi classificati nelle stesse categorie: vacanze, scuola e originalità.

Per partecipare al concorso Ri-Collegatevi occorre essere fan della pagina Facebook di Macitynet: tutte le fotografie dei concorrenti saranno pubblicate su Facebook. I vincitori saranno annunciati il 20 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli