fbpx
Home News Ricrea le più grandi azioni da gol con Score! Classic Goals

Ricrea le più grandi azioni da gol con Score! Classic Goals

Score! Classic Goals viene definito puzzle game, ma in realtà è un prodotto più sofisticato che mixa differenti generi dove la necessità di risolvere un “enigma” è abbinato al classico traccia le linee ad un titolo sportivo ad un simulatore. Il gioco ci invita infatti a ricreare i gol classici degli ultimi quattro decenni del calcio internazionale, mettendoci sul campo dove avvengono le azioni: con il tocco della punta del dito dovremo intervenire per un passaggio o il tiro a rete.

Il gioco ci mette di fronte a 240 livelli con 80 reti da ricreare in diverse modalità, amatore, pro e bonus. Per poter aumentare il proprio punteggio nel Game Center è possibile ottenere 20 obiettivi mentre giocheremo tra passaggi, tiri e cercheremo di fare gol direttamente dal calcio d’angolo Durante il gioco potremo ascoltare i commenti e visionare oltre 500 animazioni create con la motion-capture per una dinamica e una grafica davvero molto puntuali, precise e credibili.

Da segnalare: la modalità avanzata sbloccabile solo dopo avere superato quella base, la modalità bonus con gol realizzati in maniera originale, la possibilità di paragonare i gol con quelli che vennero realizzati realmente sul campo, ottima colonna sonora, grafica compatibile retina.

Score! Classic Goals è in vendita su App Store per iPhone e iPad 79 centesimi.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui