Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Rimborso per vecchi iPad, pratica standard per Apple

Rimborso per vecchi iPad, pratica standard per Apple

Pubblicità

Il rimborso per chi ha acquistato un vecchio iPad è una pratica standard di Apple e la voce raccolta da Electric Pig vera nella sostanza ma non nella forma, ma anche a rischio di malinteso. Questo il sospetto che sorge contestualizzando meglio la vicenda che sta suscitando parecchio interesse e rimbalza di sito in sito.

Secondo Electric Pig, lo ricordiamo, chi ha acquistato un iPad di vecchia generazione è in grado di ottenere uno “sconto” pari a 100 sterline purchè dimostri che ha comprato il prodotto fino a 14 giorni fa. In realtà le cose non stanno propriamente così; secondo qualche informazione raccolta nelle scorse ore da Macitynet presso qualche rivenditore saremmo infatti di fronte non ad una “iniziativa speciale” nè ad un vero e proprio rimborso, ma semplicente all’applicazione di una condizione standard che prevede per i clienti la possibiltà di rinunciare all’acquisto e di avere il rimborso totale di quanto pagato. A fronte di questa opportunità il “rimborso” di 100 sterline è in realtà la differenza di prezzo tra il vecchio listino dell’iPad di prima generazione e il nuovo listino dell’iPad sempre di vecchia generazione. Rinunciando, nei termini previsti da Apple, all’acquisto si ottiene il rimborso per intero del costo sostenuto, poi si procede all’acquisto alle nuove condizioni; ed ecco il rimborso… Niente moduli da compilare, dunque, o assegni da incassare, come si poteva intendere da Electric Pig.

Al momento stiamo cercando di verificare se quanto ci è stato riferito corrisponde a realtà. Se avremo notizie più precise in merito, ne daremo conto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità