Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Riparando in estensione di garanzia l’iBook, Apple “regala” Panther

Riparando in estensione di garanzia l’iBook, Apple “regala” Panther

Il programma di estensione della copertura per le riparazioni della scheda madre di alcuni modelli di iBook, attivata da Apple fin dallo scorso gennaio, riserva alcune sorprese.

Come si legge sul sito del POC – PowerBook Owners Club, i possessori di iBook G3 nati difettosi, ottengono gratuitamente da Apple la sostituzione della scheda logica ma anche una sorpresa gradita a chi non avesse ancora deciso di acquistare una copia di Mac OS X 10.3, avvero Panther.

L’intervento di Apple ha evidentemente reso necessario una gestione particolare del sistema operativo e non solo si è fatto necessario un Mac OS 9.2.2 del tutto adattato ma anche un Mac OS X in versione 10.3.2 visto che proprio questo sistema è integrato nei CD d’installazione (oltre all’ambiente di sviluppo Xcode) che Apple fa pervenire gratuitamente ai proprietari degli iBook in riparazione.

Se qualche utente avesse avuto accesso a questa riparazione e ci volesse fornire ulteriori dettagli, saremmo lieti di pubblicare la sua esperienza sul nostro Forum, soddisfatta o insoddisfatta che sia.

Non male se l’utente era rimasto fermo a Mac OS X 10.2.x o addirittura non aveva ancora optato per il nuovo sistema operativo di Apple e continuava ad usare il vecchio Mac OS 9.

Ricordiamo che Panther è in vendita a circa 150 euro, mentre i dettagli del programma di riparazione li potete leggere qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità