fbpx
Home News Riparti con Eni, l'app per trovare i distributori in cui si risparmia...

Riparti con Eni, l’app per trovare i distributori in cui si risparmia nel week end

Riparti con Eni è l’applicazione ufficiale pubblicata da Eni per andare alla scoperta delle opportunità di risparmio offerte dalla rete con il suo marchio che, come noto, ogni fine settimana nelle stazioni iperself offre sconti speciali sul carburante.

Il programma compatibile con iPhone è di facile utilizzo e parte dalla pubblicazione del costo scontato, diverso per ogni fine settimana ma uguale per ogni stazione, che viene attivato tutti i sabati a partire dalle 13. L’app viene aggiornata remotamente e permette così di saper subito e senza andare alla pompa, quanto potremo risparmiare in quel preciso fine settimana. In aggiunta a questo è possibile sfruttare la geolocalizzazione per avere a portata di mano una mappa con tutte le stazioni più vicine presso le quali è disponibile la promozione. Delle chiare icone indicheranno anche se il carburante presso quelle stazioni è esaurito e quindi non potremo usare per il pieno. Potremo visualizzare la lista delle Eni station aderenti ordinate per distanza, con indicazione dell’indirizzo.

Tra le altre funzioni “accessorie” ci sono gli spot con protagonista il testimonial della campagna Rocco Papaleo e la sitcom Eni con sempre protagonista Rocco Papaleo e gli automobilisti che viene pubblicata sul canale Youtube. Infine c’è anche una piccola parte social basata sullo slogan “ripartire” che caratterizza la campagna. Potremo scrivere un pensiero positivo e vederlo apparire sulla maglietta di Rocco Papaleo. I messaggi inviati saranno soggetti a moderazione e pubblicati sull’applicazione.

Riparti con Eni si scarica da qui gratuitamente ed è solo per iPhone

riparti con eni

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui