Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rollei Flexline 100 inTouch: la compatta che si controlla via touch screen

Rollei Flexline 100 inTouch: la compatta che si controlla via touch screen

Pubblicità

La nuova fotocamera super compatta targata Rollei si chiama Flexline 100 inTouch. E’ stata presentata durante il CES in occasione dei 90 anni di attività  del costruttore tedesco: spessa solamente 1,56 centimetri integra nella parte posteriore un ampio schermo da 3″ sensibile al tocco. Grazie a quest’ultimo è possibile gestire tutte le funzioni offerte dalla nuova Rollei semplicemente con un tap del dito sullo schermo. Lo chassis rivestito in alluminio è reso ancora più accattivante dalle colorazioni disponibili: nero, blu e anche rosa.

Le caratteristiche tecniche includono un sensore CCD da 10 megapixel, zoom ottico interno 3x Apogon, infine ben 21 modalità  di scatto già  pronte per eseguire fotografie perfette in ogni condizione di luce e ambiente. La macchina è dotata delle funzioni di riconoscimento del sorriso e dei volti, inoltre per catturare anche le scene più veloci e d’azione può eseguire fino a 30 istantanee in un secondo. La nuova Rollei Flexline 100 inTouch è già  disponibile al prezzo di 149 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità