HomeNewsRoxio, anteprima di Photosuite per Mac

Roxio, anteprima di Photosuite per Mac

Roxio ha preannunciato con un comunicato stampa che utilizzerà  l’Expo di New York per mostrare al pubblico la combinazione di Toast e Jam. I due software, tra i leader del mercato nel settore della masterizzazione, saranno accompagnati anche da una sessione in cui Adam Figerman, senior product manager di Toast, dimostrerà  la come sia facile per i musicisti creare un CD audio.

In anteprima per la stampa, invece, verrà  mostrata la versione per Mac di Photosuite, un programma finalizzato essenzialmente alla gestione delle foto digitali.

Con Photosuite diventa possibile acquisire immagini da macchine fotografiche, scanner, CD, organizzare i file in album digitali, aggiungere titoli e note e attuare ricerche. Photosuite è anche in grado di attuare ritocchi alle immagini, eliminando gli occhi rossi, migliorando foto vecchie o rovinate, ritagliando parti delle stesse immagini. Si possono persino montare immagini creando panorami a 360° e collage.

Photosuite permette la pubblicazione su CD, ovviamente interfacciandosi con Toast, o su Web creando facilmente pagine web. E’ anche possibile stampare album e immagini con effetti particolari.

Photosuite è già  disponibile per PC ad un costo di circa 35$. La sua conversione per Mac è evidentemente una conseguenza delle scelte strategiche nel campo della fotografia digitale lanciate da Apple.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial