Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Roxio, anteprima di Photosuite per Mac

Roxio, anteprima di Photosuite per Mac

Roxio ha preannunciato con un comunicato stampa che utilizzerà  l’Expo di New York per mostrare al pubblico la combinazione di Toast e Jam. I due software, tra i leader del mercato nel settore della masterizzazione, saranno accompagnati anche da una sessione in cui Adam Figerman, senior product manager di Toast, dimostrerà  la come sia facile per i musicisti creare un CD audio.

In anteprima per la stampa, invece, verrà  mostrata la versione per Mac di Photosuite, un programma finalizzato essenzialmente alla gestione delle foto digitali.

Con Photosuite diventa possibile acquisire immagini da macchine fotografiche, scanner, CD, organizzare i file in album digitali, aggiungere titoli e note e attuare ricerche. Photosuite è anche in grado di attuare ritocchi alle immagini, eliminando gli occhi rossi, migliorando foto vecchie o rovinate, ritagliando parti delle stesse immagini. Si possono persino montare immagini creando panorami a 360° e collage.

Photosuite permette la pubblicazione su CD, ovviamente interfacciandosi con Toast, o su Web creando facilmente pagine web. E’ anche possibile stampare album e immagini con effetti particolari.

Photosuite è già  disponibile per PC ad un costo di circa 35$. La sua conversione per Mac è evidentemente una conseguenza delle scelte strategiche nel campo della fotografia digitale lanciate da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità