fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Sabato 31 appuntamento Apple Store ROMAEST: in fila con regalo!

Sabato 31 appuntamento Apple Store ROMAEST: in fila con regalo!

State già  preparando zaino e Powerbook per l’evento dell’anno del mondo Mac, l’apertura dei Apple Store di Roma a Lunghezza? Avete già  acceso la macchina, comprato il biglietto del treno o prenotato l’aereo? Avete fatto bene perché la data del 31 marzo promette di essere imperdibile e una di quelle che capitano raramente nella vita di un Mac-maniaco, un vero e proprio happening a base di Mela (maiuscola obbligatoria), musica, amicizia e passione per una piattaforma informatica che, come ben sa chi la coltiva, è qualche cosa di più e di diverso.

BABBO MACITY
Mentre lo Store regalerà  mille magliette ai primi mille visitatori, Macity farà  la sua parte per rendere ancora più indimenticabile, allegra e divertente la data del prossimo sabato. Il nostro staff sarà , infatti, presente sul posto in forze per conoscervi di persona ma anche e soprattutto per celebrare l’evento con una serie di iniziative divertenti e tanti omaggi. Nella sporta che ci trascineremo dietro dalla nostra redazione ci saranno interessanti sorprese, ovviamente in stile Mac che distribuiremo nel corso della mattinata.

AMUG: NOI ERAVAMO DI PIU’
Regali andranno, in primo luogo, agli Amug, gli User Group che sappiamo già  in fibrillazione. I tre AMUG, tra quelli regionali e locali, che avranno, all’apertura di Roma, il gruppo più numeroso di rappresentanti, si porteranno a casa una Airport di Apple (al primo una nuovissima Airport Extreme, al secondo e terzo gruppo una Airport Express).

Un regalo ottimo per gruppi di lavoro e per le riunioni conviviali dove spesso ci si riunisce dotati di portatili e si trascorre in compagnia una serata che, grazie al wireless marchiato Apple, sarà  anche più interessante. Per certificare il numero degli iscritti presenti farà  fede una tesserina o un badge con il nome dell’iscritto e del gruppo stesso.

IPOD SHUFFLE AVERNE UNO E’ (ABBASTANZA) FACILE
Nella sacca dei regali di “Babbo Macity” non potevano mancare anche degli iPod shuffle. Il primo andrà  al visitatore che arriva da più lontano (farà  fede un documento d’identità  e un documento di viaggio abbinati; in caso di controversia misureremo la distanza con Google Maps) il secondo all’utente Mac più anziano (anagraficamente; in caso di coincidenza d’età  il regalo andrà  a quello che arriva da più lontano) mentre il terzo… sarà  assegnato per una iniziativa a sorpresa. A questo scopo abbiamo però bisogno però della collaborazione degli Amug che sono invitati a contattarci per organizzare, appunto, la… sorpresa (per informazioni scrivere a feedback chiocciola macitynet.it). Sia per i regali agli User Group che per i visitatori individuali, accetteremo “candidature” fino alle 10 e 30 del mattino.

MAGLIETTE E IWORK IN REGALO
Infine avremo a disposizione anche magliette ufficiali Macitynet per celebrare l’evento. Ne regaleremo in tutto 10. Una ogni 100 persone. Ogni maglietta sarà  accompagnata anche una confezione di iWork.

Insomma, come avrete capito, Macitynet ha intenzione di aiutarvi a rendere l’attesa più gioiosa. Con l’aiuto dei nostri lettori siamo certi che la giornata di sabato prossimo diventerà  per tutti coloro che parteciperanno indimenticabile.

Altri dettagli sono in arrivo nei prossimi giorni. Contattateci scrivendo a
feedback chiocciola macitynet.it

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui