Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Safari: ordinare per cartelle i segnalibri

Safari: ordinare per cartelle i segnalibri

Per ordinare i segnalibri e creare gruppi per categorie (ad esempio, notizie, viaggi, notizie Mac) in Safari per iPad si possono creare cartelle nella barra dei preferiti, immediatamente sopra la pagina Web e sotto lo spazio per l’indirizzo vero e proprio.

Per creare la cartella premiamo il tasto segnalibro, poi la barra dei preferiti che apparirà nella finestra pop up, selezioniamo Modifica e successivamente il tasto Nuova cartella.

c

Scriviamo il nome della cartella e poi più sotto selezioniamo dove vogliamo collocare la cartella (nel nostro caso Barra dei Preferiti che sarà già selezionato).

b

Torniamo indietro e avremo la cartella creata nella nostra lista al primo posto, che significa a sinistra sulla barra. Per modificare la posizione e spostarla sulla barra, scegliere Modifica e trascinare la cartella nella posizione che preferiamo.

c

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità