fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Samsung: senza i nostri brevetti iPhone e iPad sarebbero impossibili

Samsung: senza i nostri brevetti iPhone e iPad sarebbero impossibili

Prosegue lo scontro anche mediatico fra Samsung ed Apple: questa volta è Shin Jong-kyung, presidente di Samsung Electronics a lanciare l’ultima pietra. Come riportato dal Korea Times, il dirigente Samsung ha espresso ottimismo nei confronti dei prossimi scontri legali fra la sua sua azienda e Cupertino, rivendicando i vantaggi di Samsung:

La verità non mente mai. Senza i brevetti wireless di proprietà di Samsung, sarebbe impossibile per il Cupertino produrre i suoi telefoni. […] Come sapete, Samsung è molto forte in termini di portafoglio di brevetti wireless

La ventata di ottimismo giunge dopo che l’ITC USA ha deciso di riesaminare una richiesta di infrazione da parte di Apple di alcuni brevetti appartenenti a Samsung, su iPhone e iPad, richiesta che inizialmente si era conclusa con l’assoluzione di Apple e un nulla di fatto per l’azienda sud Coreana.

Shin è consapevole di quanto tale rivalutazione non implichi in alcun modo una vittoria scontata di Samsung, ma tanto è bastato per dare nuovamente speranze alla società di Seoul sul prossimo scontro legale. Nel caso in cui Samsung dovesse riuscire a ribaltare il verdetto preliminare, Apple potrebbe avere seri guai sul territorio americano. Il nuovo riscontro dell’ITC arriverà il prossimo gennaio 2013.

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui