Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Samsung scommette sui camera phone: SGH-P730

Samsung scommette sui camera phone: SGH-P730

Samsung vuole dominare il mercato dei telefoni cellulari con macchina fotografica integrata. Il progetto del produttore coreano, uno dei leader mondiali della telefonia senza fili, è stato annunciato nel contesto del ceBIT nel corso del quale, a supporto dell’affermazione, sono strati presentati alcuni prodotti che dovrebbero conferire a Samsung un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.

Tra i progetti che dovrebbero dare ai prodotti di Samsung visibilità  un cellulare con macchina fotografica da due megapixel, il primo, nei progetti, ad arrivare sul mercato dell’UE. Il dispositivo, che non ha ancora un nome, è derivato da modelli similari in commercio in Asia dove questo tipo di camera phone capaci di scattare immagini a una risoluzione pari a quella delle migliori macchine fotografiche consumer di pochi mesi fa, sono già  nei negozi. Il cellulare da due megapixel di Samsung arriverà  entro la fine dell’anno.

Prima, probabilmente entro l’estate, Samsung presenterà  un telefono da un megapixel, denominato SGH-P730. Anche questo telefono si candida a cogliere un primato, quello del primo telefono da un megapixel, ma probabilmente Sharp, che ha anch’essa un prodotto similare in corso di lancio (l’SX30) strapperà  il primato a Samsung. Sharp ha già , infatti, stipulato accordi con Vodafone, in vigore tra qualche settimana, per la distribuzione del suo telefono.

Samsung, infine, lavora anche nel campo del 3G dove sta stringendo una partnership proprio con Vodafone, alle prese con il lancio del servizio telefonico di terza generazione sul mercato europeo.

GH-P730 Samsung megapixel phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità