fbpx
Home News San Valentino con Apple Store

San Valentino con Apple Store

San Valentino con la Mela. Questa l’originale idea che lancia Apple che in occasione della festa degli innamorati, in calendario per il prossimo 14 febbraio, propone una serie di idee regalo capaci di fare felici lui e lei.

Lo Store On Line per l’occasione è stato rimodellato, allestendo, con una idea originale, una vera e propria vetrina di San Valentino “dedicata a chi va in cerca di regali Mac per la propria amata o per il proprio amato.

Dentro ci si può trovare, po’ di tutto: articoli per la foto digitale, per il video, giochi, software. Non mancano prodotti per la chat, video e audio (molto utili per stabilire una “diretta” a due anche quando si è a distanza) e, ovviamente, per la musica.

In quest’ultimo ambito c’è davvero da sbizzarrirsi. Si va dagli iPod (magari con dedica al laser gratuita) alle decine di accessori che caratterizzano l’universo di Apple e del player alla portata di tutte le tasche.

Insomma, chi stesse pensando ad un regalo per la propria metà , può fare un salto sul negozio di Apple, ricordandosi però di prestare attenzione alle date di consegna e di anticipare l’ordine, il rischio è che qualche prodotto possa non essere nelle vostre mani in tempo per la data desiderata.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui