Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sarà  Tiscali a far rinascere Excite?

Sarà  Tiscali a far rinascere Excite?

Excite, dopo la chiusura dell’autunno scorso, potrebbe rinascere in tutta Europa grazie alle iniziative di Tiscali
L’anticipazione delle prime mosse si possono cogliere dalla versione inglese (in Inghilterra Tiscali svolge un ruolo di primo piano tra gli ISP) dove è in linea una nuova versione del portale in cui campeggia il logo di Tiscali e un messaggio che recita “Benvenuti su Excite! Siamo tornati e abbiamo creato il più completo canale di ricerca del web proprio per voi. Provate a visionare la nostra collezione di 2,1 miliardi di pagine web catalogate con cura.”
Non si trovano analoghi riscontri, per ora, sui siti italiani delle due società  anche se la pubblicità  di Excite appare già  gestita dai server di Tiscali. Si può ipotizzare che anche nel nostro paese e in altri mercati europei Tiscali riproporrà  i servizi di Excite usando il marchio storico e quello della società  sarda in abbinamento.
Ricordiamo che la chiusura dei servizi di Excite aveva costretto Apple a scegliere Netscape come fornitore per la sua LivePage. Da allora tutte le sue attività  erano proseguite sommessamente senza ulteriori investimenti in tecnologia e marketing.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità