Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Sarà  il Macbook il re del Macworld?

Sarà  il Macbook il re del Macworld?

Potrebbe chiamarsi Macbook l’erede dell’iBook e dotato di processore Intel. L’indiscrezione sul nome del portatile che tutti si dichiarano sicuri sarà  lanciato alla rassegna che si apre tra qualche ora viene lanciata da Kevin Rose, un giornalista Mac.

Rose, che ha infilato in passato alcune previsioni azzeccate, rappresenta da qualche tempo una voce molto ascoltata dai siti dediti alle indiscrezioni e da tutti coloro che vogliono sapere in anticipo che cosa bolle in pentola a Cupertino. Tra i suoi “successi” più recenti l’anticipazione sull’iPod nano.

Oltre al Macbook, che dovrebbe essere disponibile per la vendita solo da febbraio, Rose elenca tra i prodotti che appariranno sul palco con Steve Jobs: un ricevitore FM per l’iPod (in grado, si presume, di trasformare il player in una radio), iWork e iLife ’06, un nuovo telecomando con funzionalità  non precisate e Mac OS 10.4.4 con nuovi widget.

Da segnalare che da altre fonti si apprede che tra i prodotti che Jobs avrebbe in serbo ci sarebbero anche due TV al plasma da 40 e 50 pollici. La voce, lanciata dal sito PowerPage, non ha avuto molto credito per le difficoltà  di marketing e di consenso che Apple finirebbe per dover affrontare lanciandosi in un settore dove c’è una forte concorrenza da case specializzate con volumi di vendita molto alti e grande immagine e nella quale i margini sono in costante calo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità