fbpx
Home iPadia iPad Software Scappa dalla guardia schivando treni con Subway Surfers

Scappa dalla guardia schivando treni con Subway Surfers

Scappare il più velocemente possibile senza farsi raggiungere dalla guardia e dal suo cane e senza andare a schiantarsi contro gli ostacoli o i treni in corsa, questo è quello che dobbiamo fare nel divertente Subway Surfers per iPhone e iPad.

Nei panni di un birbante ragazzo che ama realizzare murales sui treni, dobbiamo prestare attenzione perché nel momento in cui la guardia se ne accorge dovremo iniziare a correre senza farci raggiungere tra mille difficoltà cercando di raccogliere più monete possibili.
Diversi gli obiettivi da raggiungere quali ad esempio raccogliere 500 o 1000 monete in unico passaggio in modo da potersi vantare con gli amici per il punteggio ottenuto su Facebook oppure confrontarci nelle classifiche di Game Center.

Raccogliere monete è il nostro scopo principale cercando allo stesso tempo di acchiappare degli oggetti speciali che ci permetteranno di volare o di attirare tutte le monete che incontreremo sulla nostra strada. Con le monete potremo acquistare diversi altri bonus per ottenere poteri speciali come protezione extra, saltare in avanti per alcuni metri durante la nostra fuga e altri potenziamenti ancora. La grafica è in HD con colori vivaci e in stile cartoon.

Subway Surfers è un gioco universale per iPhone e iPad gratis su App Store.

Subway Surfers per iPhone e iPadSubway Surfers per iPhone e iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui