Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Scappa dalla guardia schivando treni con Subway Surfers

Scappa dalla guardia schivando treni con Subway Surfers

Scappare il più velocemente possibile senza farsi raggiungere dalla guardia e dal suo cane e senza andare a schiantarsi contro gli ostacoli o i treni in corsa, questo è quello che dobbiamo fare nel divertente Subway Surfers per iPhone e iPad.

Nei panni di un birbante ragazzo che ama realizzare murales sui treni, dobbiamo prestare attenzione perché nel momento in cui la guardia se ne accorge dovremo iniziare a correre senza farci raggiungere tra mille difficoltà cercando di raccogliere più monete possibili.
Diversi gli obiettivi da raggiungere quali ad esempio raccogliere 500 o 1000 monete in unico passaggio in modo da potersi vantare con gli amici per il punteggio ottenuto su Facebook oppure confrontarci nelle classifiche di Game Center.

Raccogliere monete è il nostro scopo principale cercando allo stesso tempo di acchiappare degli oggetti speciali che ci permetteranno di volare o di attirare tutte le monete che incontreremo sulla nostra strada. Con le monete potremo acquistare diversi altri bonus per ottenere poteri speciali come protezione extra, saltare in avanti per alcuni metri durante la nostra fuga e altri potenziamenti ancora. La grafica è in HD con colori vivaci e in stile cartoon.

Subway Surfers è un gioco universale per iPhone e iPad gratis su App Store.

Subway Surfers per iPhone e iPadSubway Surfers per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità