Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Schermo VGA per il nuovo PDA di Toshiba

Schermo VGA per il nuovo PDA di Toshiba

Il nuovo e non ancora rilasciato PDA Toshiba e805 avrà  uno schermo VGA. La conferma alle indiscrezioni sorte nei mesi scorsi e in base alle quali il palmare avrebbe stabilito il record in fatto di risoluzione dello schermo tra tutti i computer da tasca, arriverebbe da un sito Taiwanese che è entrato in possesso di alcune immagini del palmare.

Dalla foto si vede chiaramente come lo schermo ha una risoluzione di 640×480, pari a quella di alcuni monitor tradizionali.

Toshiba renderebbe il palmare anche compatibile con QVGA (240×320), la stessa risoluzione di altri palmari, così da non incidere sulla compatibilità  con le applicazioni che in gran parte non sono in grado di supportare una risoluzione di 640×480.

Secondo il sito Taiwanese il PDA (con sistema operativo PocketPC) avrebbe un processore Scale da 400 MHz di Intel, 128 MB di Ram, slot Compact Flash e MMC/SD e sotware Voice Over IP.

Il dispositivo potrebbe essere in vendita entro breve (forse a fine mese) per un costo che sul mercato USA dovrebbe aggirarsi itorno ai 600$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità